Consiglio Direttivo

Franco Cenobi Franco Cenobi
Presidente CIAR
Vincenzo Betti Vincenzo Betti
Vice Presidente CIAR
Salvatore Bonetti Salvatore Bonetti
Consigliere
Gian Piero Ventura Mazzuca Gian Piero Ventura Mazzuca
Consigliere
Giampaolo Celon Giampaolo Celon
Consigliere
Roberto Libè Roberto Libè
Consigliere
Gennaro De Falco Gennaro
De Falco

Consigliere
notizie varie 2020 PDF Stampa E-mail

 

CLUB ITALIA AMATORI RUGBY

(C.I.A.R.)

 

 

 

CLUB ITALIA AMATORI RUGBY (C.I.A.R.) Carissmi amici del CIAR, da qualche tempo il nostro sito non ha la cura che vorrei, i motivi sono vari il primo è che lo stiamo ristrutturando , anche se per ora non ho visto risultati, il secondo motivo è che problemi personali mi hanno sottratto tanto tempo per aggiornare le nostre pagine. In breve vorrei fare un elenco delle cose realizzate nell'anno 2019 :

1) A Verona, in una location meravigliosa , al Payanini Center, è stata fatta una premiazione degli Ovali con fronda che ha interessato i premiati del Comitato regionale Veneto, un premiato della Toscana e due della Liguaria

2) a Milano sono stati premiati gli Ovali della C.R.Lombardo

3) a Roma numerosi premiati del C.R.Laziale con alcuni Ovali dell'Abruzzo Molise e delle Marche

4) A Napoli il 17 luglio anbbiamo premiato gli ovali del Comitato Regioanle Campano

5) IL 09 settembre a Catania sono stati premiati gli Ovalòi del Comitato Siciliano.

Comunque è necessario continuare queste prenmiazioni con questo sistema , abbiamo notato che nessuno è mancato al ritiro dell'Ovale e le giornate sono state splendide. Stiamo ancora analizzando i premiandi con l'ovale per il 2020 e speriamo che siano numerosi, anzi sollecitiamo coloro che pensano di essere in regola per poter richiedere l'Ovale possono inviare il curriculum a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. non oltre la fine di febbraio 2020.

Ringrazio tutti i soci e gli amici del CIAR per la collaborazione.

 

Franco Cenobi Preseridente CIAR

 

Notizie

Sabato 28 marzo 2020 è deceduto Francesco Azzolari, Socio del Club Italia Amatori Rugby fino dalla Sua fondazione, e sempre convinto e attento assertore del nostro scopo ha collaborato con il Consiglio CIAR per i rapporti con i Soci lombardi, è stato uno dei pilastri del rugby milanese e in particolare della la Sociertà ASR Milano di cui era Consigliere e di cui è stato l'arteficie della Sua rinascita. Alla Famioglia Azzolari vanno le più sentite condoglianze del Club Italia Amatori Rugby. Grazie Francesco sarai sempre con noi.

Link consigliati



Per il proprio link in questa sezione inviare mail a: info@ilciar.it


Facebook logo

Visita la nostra pagina anche su Facebook!